Se devi realizzare uno stand in fiera in grado di differenziarsi da tutti gli altri, allora dovrai munirti di strumenti altrettanto interessanti al fine di poter catturare l’attenzione del maggior numero di passanti ed a farla da padrona in questo senso sono proprio gli espositori roll up.
Gli espositori roll up sono espositori fieristici che possono essere personalizzati secondo le tue idee ed esigenze e ti permettono di creare uno stand personalizzato anche insieme ad altri prodotti quali ad esempio x- banner.
Perchè gli espositori roll up non possono mancare in fiera?
Se devi allestire uno stand personalizzato, sicuramente gli espositori roll up fanno parte di quei prodotti che non possono e non devono mancare. Grazie ai roll up infatti hai la possibilità di poterti promuovere al meglio, di mettere in mostra ed in evidenza i prodotti ed i servizi, dal momento che ciò che più conta è sicuramente riuscire ad offrire un’ottima impressione.
Quali sono le caratteristiche del roll up nello stand personalizzato?
Il roll up è probabilmente l’alleato numero uno per creare uno stand personalizzato in grado di distinguersi dalla concorrenza, pratico da spostare, leggero, facile da montare, non occupa spazio, può essere posizionato e riposizionato ovunque, si arrotola alla base, si differenzia per le sue dimensioni e può essere ubicato sia negli spazi interni che esterni. Si possono scegliere non solo le varie dimensioni ma anche le diverse tipologie di materiali e tessuti che vanno dal PVC al telo in poliestere.
In quali materiali può essere realizzato il banner?
Il banner del roll up può essere realizzato in diversi materiali: PVC, tessuto non tessuto TNT, tessuto in poliestere con retro opaco, ed in ecoflat, un materiale innovativo molto utilizzato per la stampa su banner, totalmente smaltibile, in grado di aumentare la leggibilità e la visibilità del messaggio, adatto all’uso outdoor. Inoltre, i roll up per esterno hanno una base zavorrabile che rende la struttura ancora più stabile.
Quanto costa il roll up?
Sicuramente realizzare il roll up online ha costi piuttosto contenuti, soprattutto le tempistiche sono molto veloci. Il più economico è sicuramente il roll up monofacciale, mentre il bifacciale costa qualcosa in più ma è anche maggiormente performante in quanto viene stampato da entrambi i lati, ovviamente occorre valutare prima l’ubicazione per poi optare per la scelta migliore.
Perchè investire sui roll up personalizzati?
Ci sono almeno quattro buoni motivi per investire sui roll up personalizzati: immagine professionale, praticità, creatività, convenienza.
Il roll up personalizzato serve infatti a diffondere in fiera l’immagine dell’azienda, e rispondere all’aspettativa che i visitatori, nonché possibili clienti hanno della professionalità, per questo il roll up deve essere in grado di trasmettere questo messaggio. Oltre appunto al messaggio, anche la grafica e quindi i colori devono essere analizzati e studiati attentamente, senza lasciare nulla al caso, soprattutto si deve optare per una stampa di alta qualità al fine di garantire l’ottima resa, e sono proprio i roll up personalizzati di qualità ad avere in sé tutte queste caratteristiche.