Deposito Creativo, un mondo di stile e design

deposito creativoAll’ultima fiera dell’arredo, abbiamo scoperto Deposito Creativo. L’alternativa che offre idee e soluzioni su misura per tutte le esigenze e richieste particolari di stile. Era infatti il 2014 quando Mara Gondoni e Nicoletta Gentili, due interior designer decidono di dare vita ad un progetto comune che decolla e prende vita anche online. Di fatto, il “Deposito” è uno studio creativo con base a Forlì che opera su progetti di interior design e styling. Ci troviamo nel settore dell’interior design, della ricerca, dell’ideazione e vendita di complementi di arredo, pezzi di recupero rivisitati e prodotti realizzati artigianalmente, riproducibili su misura.
In particolare, Deposito Creativo, progetta, disegna e realizza anche una propria collezione di complementi e arredi.

Lo scopo è quello di realizzare spazi pubblici e privati dal forte impatto emozionale, con grande personalità e non legati alle mode del momento, ma che rispecchino esigenze concrete della committenza.

Ciò di cui si occupa Deposito Creativo è di ristrutturazioni, distribuzioni interne di nuove costruzioni e restyling, partendo dalla progettazione, fino ad arrivare all’assistenza e gestione del cantiere e delle maestranze coinvolte per dare un servizio “chiavi in mano”. Tutto questo viene fatto partendo dalla scelta dei migliori artigiani appassionati del proprio lavoro, che giorno dopo giorno, con la massima cura, danno vita ad ogni particolare ed al minino dettaglio in grado di fare la differenza.

Deposito Creativo si occupa anche della progettazione e degli arredi inerenti ai locali pubblici. Ogni cliente che si rivolge al “Deposito” avendo bene in mente alte aspettative e tutte vengono rispettate grazie a idee, tecnica, innovazione, allestimenti su misura.

La progettazione dei locali pubblici, tiene conto anche del recupero, nonchè della ristrutturazione dei locali, delle decorazioni e dell’illuminazione ex-novo, qualora fosse presente.

Oltre a creare spazi della tipologia richiesta, Deposito Creativo,tiene sempre conto della possibilità di creare anche ambienti di carattere e personalizzati che possono piacere ed entrare subito in sintonia con tutti gli utenti. Per questo motivo si rivolge anche ai privati che possono fare shop online direttamente collegandosi al sito.
Tante originali idee per tutte le occasioni si possono acquistare a prezzi decisamente molto interessanti, oggetti unici che possono far piacere ad amici e parenti, nonchè ai familiari ma anche oggetti d’arredo per la propria casa o per l’ufficio come: vassoi, cuscini, poltrone, taglieri, tovaglie, canovacci, Wallstickers decorativi, svuotatasche, lampadine, sedie, vasi, cesti, borse, e tanti altri oggetti creativi che fanno davvero la differenza e sottolineano lo stile per l’eleganza e la raffinatezza.

Deposito creativo è anche mobili su misura, grazie all’ impiego di tecnologia e di macchinari di ultima generazione che consentono di produrre un singolo mobile anche con ausili artigianali per realizzare pezzi unici luxury.
Il “Deposito” crea mobili su misura con speciali decorazioni in legno, in grado di trasmettere tutto il calore delle varie essenze: rovere, olmo, teck, quercia, noce, da abbinare anche a tessuti pregiati quali pelle, lino, cotone, damasco o velluto.

Deposito Creativo offre soluzioni sia per i privati che per le aziende e tutte le attività commerciali: locali pubblici, bar, gelaterie, negozi, ristoranti, pizzerie, hotel, case vacanza, centri benessere, parrucchieri, tabaccherie, locali notturni, enoteche, studi professionali, studi notarili, studi di avvocati, dentisti, ecc.

Post comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Faenzafiere.it Sito NON ufficiale