Gli espositori da terra, permettono di mettere in risalto lo stile ed il carattere dei propri prodotti, per questo risulta importante capire come scegliere quello più adatto alle nostre esigenze, ecco quindi qualche pratico consiglio prima della realizzazione.
Grazie agli espositori da terra è possibile ridimensionare il proprio spazio ed avere sempre tutto sotto controllo quando si è presenti in fiera e l’ambiente risulta essere spesso molto dispersivo.
Grazie agli espositori da terra, ogni prodotto guadagna il giusto spazio!
Gli espositori da terra, come raccontano gli esperti di Stampaindigitale.it, sono una componente essenziale, non solo quando si ha la necessità di essere presenti in fiera, ma anche per stand e negozi che hanno la necessità di mettere in risalto i propri prodotti, gadget e altri oggetti. Il loro utilizzo trova impiego sia negli spazi interni che esterni, e quando si crea questa tipologia di prodotto completamente personalizzato, dal design accattivante e ricercato, anche il valore del prodotto aumenta e soprattutto si differenzia dalla concorrenza, attirando l’attenzione dei possibili clienti e compratori.
Anche nella fiera quindi, come all’interno del negozio, dello showroom, del centro commerciale, i prodotti, vicino ad altri prodotti simili, ma riposti negli espositori da terra, faranno sicuramente la differenza e verranno messi in luce rispetto ai prodotti simili. In questo modo il consumatore li potrà preferire, grazie al potere dell’attrazione. Ecco quindi una validissima ragione per scegliere gli espositori da terra.
Non sottovalutate l’importanza dell’espositore da terra!
Un espositore perfettamente realizzato finirà inevitabilmente con l’attirare l’attenzione anche distratta del consumatore che è sempre di fretta, cosa che non è possibile con un prodotto riposto semplicemente in uno scaffale. L’utilizzo durante le fiere, – ecco un assaggio di quanto accadrà nel 2020 – permette al personale situato all’interno dello stand di poter mostrare i prodotti dell’azienda direttamente ai possibili clienti con la massima semplicità e soprattutto con le performance necessarie per catturare l’attenzione. Quindi in modo rapido e molto intuitivo e di massima interazione.
Perchè l’espositore da terra è efficace in fiera?
Perché permette a tutti i visitatori di poter osservare i prodotti da vicino e quindi di apprezzarne a pieno tutto il loro valore, questo per suscitare da subito l’interesse di tutti coloro che si sostano davanti allo stand. Online è davvero possibile realizzare un’ampia gamma di espositori da terra, la cui caratteristica è quella di risultare facili da montare e da trasportare e si possono creare in un design completamente personalizzato per garantire la massima efficienza ed efficacia al messaggio promozionale.
L’espositore non è un semplice porta oggetti!
Attenzione infatti a non minimizzare l’importanza dell’espositore che non risulta essere assolutamente un semplice porta oggetti, ma uno strumento pubblicitario pratico ed efficace, che può essere impreziosito con il logo, i colori e lo slogan dell’azienda.
A seconda della tipologia di prodotto da esporre, possono distinguersi anche diverse tipologie di espositori da terra, in questo modo cambia anche la funzione, sempre destinata ad attirare l’attenzione di tutti i visitatori. Esistono modelli che variano dai più semplici ai più articolati, per soddisfare al meglio tutte le esigenze e le aspettative delle aziende che decidono di essere presenti in fiera.