Fiere dell’automobile in Europa nel 2017

AutoSalon 2017 da sabato 14 a domenica 22 gennaio 2017.
Il Motor Show di Bruxelles, propone piste di prova, spettacoli, visite VIP. Saranno presenti alla fiera i marchi di auto più prestigiosi, per presentare tutte le caratteristiche esclusive di ogni modello.

Auto Show Montreal dal 20 al 29 gennaio 2017.
Il salone annuale internazionale dell’Automobile di Montreal è una realizzazione della corporazione dei concessionari delle Automobili di Montreal. Da oltre 40 anni, il salone offre agli ospiti un grande numero di veicoli in mostra. Tutti gli anni, i più prestigiosi marchi automobilistici, partecipano alla fiere con i loro modelli prestigiosi.

Helsinki Caravan dal 22 al 24 gennaio 2017.
La fiera è un evento dedicato agli amanti del viaggio in camper. I visitatori potranno partecipare al forum Helsinki Caravan a dove produttori e distributori di camper potranno far conoscere i propri prodotti ai potenziali acquirenti.

Automobil Messe Erfurt da venerdì 27 al domenica 29 gennaio 2017.
E’ la più importante Fiera automobilistica che si tiene in Germania, e che quest’anno festeggia i suoi dieci anni. Forte del motto “Tutto il mondo dell’automobile”, la Fiera rappresenta l’incontro fra il settore dell’industria automobilistica e l’industria di accessori, un appuntamento che è entrato a far parte della tradizione del commercio automobilistico.

IKA-Kart International Kart Show 2017 dal 28 al 29 Gennaio 2017.
Otto sale ricche di eventi su un’area fieristica di 10.000 mq inclusa l’esposizione dei motori Karting. Inoltre, una grande area di apparecchiature aggiuntive, come tute, caschi e strumenti, sono presenti in questa 25 ° internazionale Kart-mostra 2017. Anche l’area di Indoor Karting è integrato in questa mostra, oltre a corsi di pianificazione o di apparecchiature aggiuntive.
Tutto ciò che appartiene al mondo Karting sport può essere trovato visitando la mostra unica in tutto il mondo.

Retro Classics 2017 da giovedì 2 a domenica 5 marzo 2017
Saranno presenti in fiera tutte le migliori case automobilistiche le quali presenteranno i propri modelli, delle vere e proprie leggende nel settore automobilistico. Auto d’epoca, auto americane, spettacoli e VIP.

Autosalon Chemnitz da venerdì 17 a domenica 19 marzo 2017
Saranno presenti in fieri i migliori modelli di auto da tutto il mondo.

Salone dell’ Auto all’Aperto di Torino dal 7 all’11 giugno 2017

Sarà presentato con una nuova formula, dopo il successo che nel 2016 ha conquistato 650.000 visitatori provenienti da tutta Italia, il Salone dell’Auto all’aperto di Torino Parco Valentino pone le basi per una terza edizione di caratura internazionale, proponendosi come il Salone automobilistico più visitato d’Europa nei prossimi anni, forte anche dei 650.000 visitatori del 2016 e della partecipazione di 43 Case automobilistiche (Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Cadillac, Chevrolet, Corvette, Dacia, Fiat, Fiat Professional, Ferrari, Ford, Infiniti, Jaguar, Jeep, Kia, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lexus, Lotus, Maserati, Mazda, Mazzanti, McLaren, Mercedes-Benz, MINI, Mitsubishi, Noble, Opel, Pagani, Porsche, Renault, SEAT, ŠKODA, Smart, SsangYong, Suzuki, Toyota, Volkswagen, W Motors), di 12 Carrozzieri (Cecomp, Frangivento, IDEA Institute, IED Torino, Italdesign, Model 5, Pininfarina, Politecnico Torino, Skorpion Engineering, Studio Torino, Up Design) e del leader nazionale della rimappatura centraline (Truck Program).

Post comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Faenzafiere.it Sito NON ufficiale