Le prossime fiere del mobile in Italia

Happy Business to You 2017

Settori: Arredamento, Mobilia, Fitness, Illuminazione, Mobili

Da mercoledì 13 a venerdì 15 settembre 2017 al Centro Fieristico Pordenone Fiere

Happy Business to You è la fiera dedicata al settore contract per interni ed esterni dedicata esclusivamente ad operatori del settore italiani e stranieri che potranno conoscere le migliori offerte del mercato italiano: arredo cucina, bagno, casa e giardino, illuminazione, rivestimenti, porte, pavimentazioni, uffici, domotica, wellness, fitness, tessuti, tendaggi e ascensori sono solo alcune delle proposte del salone.

Happy Business to You rappresenta non solo una eloquente vetrina espositiva ma anche una piattaforma dove acquisire visibilità a livello internazionale.

Homi Milano settembre 2017

Settori: Arredamento, articoli per la casa, gioielleria, mobili, arredamento per la casa, attrezzature da ufficio, bigiotteria, complementi moda, elettrodomestici, festa, gadget, oggetti artigianato, oggetti per arredamento, orologi, sveglie, vetro.

Da venerdì 15 a lunedì 18 settembre 2017 a Fiera Milano

Homi Milano è il Salone Internazionale della Casa, punto di riferimento nazionale ed internazionale per l’arredamento e l’oggettistica dove si ritrovano ogni anno espositori, buyers, architetti, arredatori e rivenditori al dettaglio. L’esposizione è divisa in vari settori e mette in mostra oggetti per tavola e cucina, bijoux, oro, moda, accessori, materiali ed idee per alta decorazione ed oggetti da regalo. Grandi protagonisti saranno i tavoli consolle allungabili di InFabbrica, pezzi di design Made in Italy tra i più venduti online nel 2017.

Cersaie 2017

Settori: ceramiche, mobili, bagni, ceramica, idromassaggio, mobili industriali, mobili bagno.

Da lunedì 25 a venerdì 29 settembre 2017 a Bologna Fiere

Cersaie, è il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, la vetrina internazionale più importante del Settore Ceramico e Arredobagno che accoglie professionisti della distribuzione, architetti, designer di interni,

progettisti e grandi società di costruzione provenienti dai cinque continenti.

Sicam

Settori: fiera industriale, mobilia, industria, industria del legno, mobili

Da martedì 10 a venerdì 13 ottobre 2017 a Pordenone Fiere

Sicam è il Salone Internazionale di componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile destinata alle aziende di componentistica e accessoristica. Tra i prodotti presenti in fiera: elementi e sistemi da incasso, ferramenta, materiale da imbottitura, materiali, prodotti chimici, rivestimenti interni, semilavorati, superfici, tessuti e pellami sono alcuni dei prodotti presentati in fiera assieme a tutta una serie di servizi e prestazioni settoriali.

SUN 2017

Settori: fai da te, giardinaggio, mobilia, arredo giardino, arredo urbano, attrezzature giardinaggio, design.

Da giovedì 12 a sabato 14 ottobre

Sun è il Salone Internazionale dell’Esterno che ha come protagonisti la progettazione, l’arredamento e gli accessori outdoor. La fiera, riservata agli operatori del settore, è un’occasione unica per conoscere le novità dell’arredamento per gli spazi esterni come mobili, articoli per il giardino, attrezzature per il paesaggio, piscine, coperture e tende da sole, ecc.

Host 2017

Settori: Industria Alberghiera, Mobilia, Attrezzature Hotel, Servizi per hotel e ristorazione

Host è il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, mette in mostra attrezzature, servizi, prodotti e tecnologie innovative per le aree della Ristorazione Professionale, Bar e Macchine Caffè, Gelateria e Pasticceria, Pane Pizza Pasta, Industria Alberghiera e Caffè. Un appuntamento imprescindibile per tutti gli operatori del settore, perché “ospitare é un’arte”.

Post comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Faenzafiere.it Sito NON ufficiale